venerdì 10 giugno 2011

CRONACHE 6° SERATA

SANISYSTEM-TECNOCONTROL 2-1
La prima gara in programma doveva decidere chi avrebbe vinto il girone 4 visto che le due contendenti erano già qualificate ed appaiate a 6 punti. L'ha spuntata la Sanisystem , che seppur a ranghi ridottissimi ha piazzato due zampate che hanno deciso il match. La partita , in verità giocata su ritmi piuttosto bassi , vede il vantaggio e il pareggio delle due squadre nel giro di una manciata di secondi con due azioni molto simili e la rispettiva punta che poteva indisturbata mettere la palla alle spalle dei portieri. Nella ripresa le compagini fanno ben poco per vincere , ma ad un minuto dal termine l'episodio che decide il match è a favore della Sanisystem che col gol del 2 a 1 chiude a punteggio pieno il girone.
TOVO GOMMA SPA-AUDAX VIRLE B 3-2
La gara aveva veramente poco senso con le due squdre chiamate a giocare per divertirsi senza alcun motivo di classifica visti gli zero punti raccolti nel torneo e l'eliminazione anticipata. Tuttavia entrambe hanno onorato l'impegno , senza risparmiarsi in fatto di determinazione e voglia. I 3 punti vanno meritatamente al Tovo Gomma Spa che lascia il torneo dopo aver giocato 3 ottime gare , mentre se ne va con la terza sconfitta consecutiva l'Audax Virle B che alla vigilia partiva addirittura coi favori dei pronostici , ma probabilmente qualcosa non ha funzionato!
I PELLEGRINI-MONTINI GROUP 2-2
Salutiamo I Pellegrini che lasciano il torneo dopo aver giocato tre ottime gare e contro formazioni troppo forti per poter passare il turno , ma ci auguriamo di vedere i giovani rezzatesi il prossimo anno in un girone un po' più abbordabile perchè hanno qualità e lo hanno dimostrato anche stasera. Montini Group scende in campo piuttosto appagata dal fatto di essere matematicamente prima del girone e così gioca per onor di firma , chiudendo in vantaggio per 2-0 la prima frazione. Dopo l'intervallo Montini Group mette in campo tutta la panchina , ma Filippini infortunatosi poco dopo è costretto a lasciare la squadra in inferiorità numerica , affiorano le ovvie difficoltà che portano I Pellegrini a trovare le due reti che impattano il risultato. Nel finale gran palo per Montini Group , ma il pareggio accontenta tutti!
SIDERTAM-POLL. MERIGHETTI 1-3
E finalmente dopo tre gare alla camomilla ecco la gara che tutti aspettavano. Chi vince passa ai quarti e le due squadre si affrontano senza esclusione di colpi! I primi minuti sono di studio e il risultato sembra cristallizzato sullo 0-0 , fino a un minuto dal riposo però , quando imbeccato nel corridoio centrale è un verde della Polleria a rompere gli equilibri : 0-1 ! Nel secondo tempo la gara diventa bellissima : la Sidertam sa che col pareggio passa il turno e schiaccia la Polleria nella sua metàcampo , il risultato è che a 20esimo trova il pari con un bel destro da fuori area che si infila nell'angolino. A questo punto la reazione dei verdi è veemente e dopo un paio di minuti ecco il nuovo vantaggio e subito dopo il "gol della tranquillità"! La Polleria passa ai quarti accontentando i suoi numerosi sostenitori! Salutiamo gli amici della Sidertam , squadra davvero tosta , peccato!

Nessun commento:

Posta un commento