martedì 7 giugno 2011

CRONACHE 4° SERATA

SIDERTAM-MONTINI GROUP 0-1
Parte col piede buono la serata , che regala come prima partita una vera e propria battaglia. Chi vince la sfida passa praticamente il turno , ecco perchè tanta determinazione. La Sidertam è squadra di grande qualità e prende in mano da subito le redini del gioco centrando un palo dalla distanza già dopo 20 secondi. Montini Group è costretta sulla difensiva , non disdegnando di ripartire per far male appena possibile. La prima frazione si chiude tuttavia a reti inviolate. La ripresa vede in avvio il gol a sorpresa di Montini Group che rompe gli indugi. Gli amaranto si chiudono a riccio e sale in cattedra Azzaro a difendere egragiamente i suoi pali , aiutato una volta battuto dalla traversa che nega il meritato pari alla Sidertam. Si gioca con agonismo e concentrazione fino all'ultimo secondo , Montini Group ha in contropiede la colossale occasione per chiudere i conti , ma nonostante la fallisca traghetta in porto una vittoria che consente loro di chiudere in vetta il girone.
POLL. MERIGHETTI-I PELLEGRINI 3-1
Vien da pensare che se I Pellegrini avessero avuto più fortuna nei sorteggi a quest'ora forse parleremmo di formazione rivelazione. Anche stasera i giovanissimi Rezzatesi offrono una prova ordinata e di gran coraggio affrontando la corazzata Polleria senza alcun timore reverenziale. I "Polletti" invece non convincono del tutto , nonostante tantissima qualità nei piedi dei suoi interpreti , ma questa vittoria consente loro di giocarsi la qualificazione nell'ultimo turno contro la Sidertam. Per la croncaca prima frazione che si chiude sul 1-1 e ripresa che vede la Polleria legittimare la vittoria con 2 gol e qualche altra bella occasione , mentre I Pellegrini impensieriranno il portiere avversario solo da calcio piazzato.
TECNOCONTROL-AUDAX VIRLE B 5-1
Prestazione maiuscola dei ragazzi di Muscoline! Questa sera hanno dimostrato di saper far male , bucando i giovani Virlesi , autori tra l'altro di un'ottima gara , ad ogni ripartenza veloce. La partenza è targata Tecnocontrol che trova ben presto il doppio vantaggio , il Virle accorcia su punizione e il Muscoline ristabilisce le distanze poco prima dell'intervallo. Nel secondo tempo , il Virle carica a testa bassa , sfiora in più d'una circostanza il gol che riaprirebbe il match mettendo sulgli scudi il bravo portiere avversario , ma a 3 minuti dal termine ennesimo acuto Tecnocontrol in contropiede e 4-1 che chiude i giochi. Nel minuto di recupero la splendida combinazione degli avanti azzurri che porta al gol del 5-1. Il Virle purtroppo saluta il Trofeo Imperia.
TOVO GOMMA SPA-SANISYSTEM 0-1
Gran bella partita anche quella che chiude la serata! Tovo Gomma gioca per riaprire i conti nel girone , la Sanisystem per chiuderli! Il gol lampo di quest' ultimi lascia pensare ad una valangata di gol , invece quello di inizio gara rimarrà l'unico e il decisivo , ma tantissime emozioni verranno di seguito. Tovo Gomma seppur con la rosa ai minimi termini mette il cuore e se possibile qualcosa in più in campo per raddrizzare la gara , ma è da 10 la prestazione del portierone Sanisystem che compirà almeno 3 interventi decisivi e disperati , negando ai ragazzi di Ponte S.Marco la possibilità di trovare almeno un pareggio che sarebbe stato più che meritato e che gli avrebbe consentito di sperare nel passaggio del turno. Invece Sanisystem con due vittorie di misura , senza subire reti , approda ai quarti senza incantare e condanna Tovo Gomma all'eliminazione dal torneo.

Nessun commento:

Posta un commento