sabato 4 giugno 2011

CRONACHE 3° SERATA

I MAFIOSI-REAL SERLE 0-5
Dopo la prestazione opaca nel primo turno finalmente il Real Serle risponde presente al Trofeo Imperia , aggiudicandosi con pieno merito una gara che sulla carta si presentava insidiosa e che invece si è rivelata più facile del previsto. Il risultato , mai in discussione , prende forma già nel primo tempo nel quale il Serle va a segno 3 volte mettendo in risalto qualche grosso imbarazzo de I Mafiosi in fase difensiva. Ogni discorso riguardante il passaggio del turno si è riaperto e la prossima giornata sarà decisiva per tutte le squadre del girone che sono a parimerito a 3 punti.
GTA OSPITALETTO-LIBELLULE 0-4
I discorsi del girone son riaperti grazie anche ad un'ottima prestazione delle Libellule , che dopo l'inattesa sconfitta all'esordio , mettono in campo tutta la loro determinazione e anche la loro qualità ai danni di un Gta Ospitaletto che è parso molto meno convinto rispetto alla bella gara vinta col Serle. Gli uomini di Mr. Costa hanno dominato in lungo e in largo consentendo di far passare al loro portiere una serata tranquilla , andando a segno con 2 gol per tempo , alcuni anche di ottima fattura. Le vincenti di  Libellule-Serle e I Mafiosi-Gta Ospitaletto approderanno ai quarti.
IVAR PREVALLE-GALACTICOS 4-0
Tutto il buono che avevamo visto nella prima gara l'Ivar stasera l'ha confermato in pieno. Agli occhi di chi vi scrive i ragazzi di Prevalle paiono la squadra più in palla , più organizzata , più ordinata e bella da vedere. Continuo movimento senza palla , passaggi rasoterra e forza fisica sono il marchio di questa squadra che spazza via i poveri ragazzi dei Galacticos che nonostante il grande impegno davvero poco potevano di fronte a tanta qualità. Anche l' Ivar regola i suoi avversari con 2 gol per tempo , gol che consentono ai vincitori di guadagnare l'accesso ai quarti di finale e agli sconfitti di lasciare purtroppo ogni speranza di qualificazione.
EDIL MG-STUDIO DATA 3-4
L'ultima gara della serata regala le emozioni che le altre partite ci avevano negato : partita equilibrata , col risultato incerto fino all'ultimo minuto! Come per l'Ivar anche per Studio Data questi tre punti significano passaggio del turno ed eliminazione per Edil MG , ma non è stato così facile , anzi , a dire il vero l' Edil MG avrà molto da recriminare per non aver chiuso una gara che sembrava alla portata , in vantaggio praticamente sempre , prima 2-0 , poi raggiunti nella ripresa tornano in vantaggio 3-2  sprecano in modo grossolano le occasioni per il poker e subiscono negli ultimi minuti le due zampate che consentono a Studio Data di portare a casa l'intero bottino. Dispiace per gli amici di Montirone , ma nel calcio certe occasioni fallite poi si pagano , e Studio Data ringrazia!

Nessun commento:

Posta un commento