mercoledì 1 giugno 2011

CRONACHE 2° SERATA

STUDIO DATA-GALACTICOS 2-1
Partita molto combattuta : Studio Data si presenta al primo impegno con una formazione d'esperienza ed è fronteggiata da un avversario dall'età media bassissima  ma purtroppo priva di uomini in panchina e questo penalizzerà i bravi ragazzi Galacticos. La gara vede la miglior gestione del pallone di Studio Data e veloci e ficcanti ripartenze dei Galacticos , ma la prima frazione è decisa da un calcio piazzato prima e da un gol nel finale di tempo poi , che portano a riposo Studio Data col doppio vantaggio. La ripresa sarà vibrante infatti arriva presto un bel diagonale che porta le squadre sul 2 a 1 riaprendo ogni discorso , ma nonostante gli ultimi minuti con occasioni da ambo le parti , il risultato rimarrà cristallizzato fino al triplice fischio.
I PELLEGRINI-SIDERTAM 0-5
Han destato grande impressione i ragazzi della Sidertam. Alla prima uscita vittoria rotonda e mai in discussione contro i giovani talentuosi Pellegrini. Le marcature si susseguono inesorabili con ritmo preciso , ma la gara rimane piacevole perchè I Pellegrini onorano l'impegno fino alla fine ed è dato certo che almeno un paio di gol se li sarebbero anche meritati , ma il bravo portiere di casa Sidertam ha dimostrato di essere di livello.
TOVO GOMMA SPA-TECNOCONTROL 1-3
Scontro tra squadre apparteneti al CSI che non ha deluso le attese. L'ha spuntata la Tecnocontrol che solo nel finale ha messo le mani sull'intero bottino grazie al terzo gol della sua punta indemoniata. In precedenza dopo aver chiuso la prima frazione sul 1 a 1 le due squadre si son date battaglia nella ripresa nella quale ha inciso il calcio di rigore che la Tecnocontrol ha trasformato spezzando l'equilibrio. Vani gli attacchi dei ragazzi di Ponte S.Marco che capitoleranno definitivamente poi nel finale come descritto in precedenza.
SANISYSTEM-AUDAX VIRLE B 1-0
Sulla carta la Sanisystem pareva dover fare un sol boccone dei bravi giovanotti di Virle , invece l'ottima organizzazione dei rosso-verdi ha complicato i piani della squadra di Mr. Dragoni. Il primo tempo che si chiuderà a reti inviolate regala in verità poche emozioni , anche se sarà la Sanisystem ad andare più vicina al bersaglio in un paio di occasioni , mentre l'Audax risponde a fatica , ma non fà certo dormire sonni stranquilli!
Al rientro dopo l'intervallo ecco la fiammata decisiva  grazie ad un tiro dal limite dell'area che supera incolpevolmente il portiere dell'Audax , marcatura forse viziata da fallo di mani , ma l'arbitro convalida. L'Audax rimarrà in partita fino alla fine senza però creare troppi grattacapi , così , col minimo sindacale Sanisystem incamera i 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento