mercoledì 8 giugno 2011

CRONACA 5° SERATA

EDIL MG-GALACTICOS 2-2
Sotto una pioggia incessante e col terreno di gioco a dir poco pesante , le due squadre già eliminate dal torneo nel Girone 1 hanno onorato nel possibile l'impegno finale , salutando il Trofeo Imperia con un punto a testa e provando a raccogliere l'intera posta in palio fino all'ultimo secondo. La cronaca vede l'iniziale doppio vantaggio dell' Edil MG che vede il distacco dimezzato già nella prima frazione. Nella ripresa occasioni colossali da ambo le parti , ma la rete si gonfia solo una volta per il meritato pareggio dei Galacticos.
IVAR PREVALLE-STUDIO DATA 2-2
Stesso punteggio e stesso andamento anche per la gara tra le due squadre del Girone 1 che invece erano già approdate ai quarti di finale! La partenza dei verdi di Prevalle è veemente e Studio Data pareva alle corde grazie ai due gol incassati in pochi minuti. Poi invece è tornato l'equilibrio in campo , tudio Data ha preso le misure , ha macinato il suo gioco ed ha prima accorciato le distanze per poi trovare il pari ad inizio ripresa. L'Ivar nonostante il pari passa il turno come prima squadra classificata , lo Studio Data come seconda.
LIBELLULE-REAL SERLE 2-1
La sorpresa della serata è senz'altro questa! Con una grande prestazione tutto cuore , le Libellule hanno spiccato il volo nonostante il violento nubifragio scatenatosi durante questa partita. Il Serle , fotocopia della brutta squadra vista all'esordio e lontana parente di quella buona vista nella seconda gara , potrebbe passare in vantaggio specialmente nel primo tempo , ma due pali nella stessa azione negano un vantaggio che sarebbe stato forse meritato. Ma nella ripresa le Libellule confezionano i gol qualificazione con una percussione centrale ben finalizzata ed un tocco sotto misura che chiedeva di essere solo trasformato in gol. Inutile il penalty realizzato dal Serle nei minuti finali. Le Libellule affronteranno nei quarti di finale l' Ivar Prevalle.
I MAFIOSI-GTA OSPITALETTO 6-1
Altra mezza sorpresa nell'ultima gara della serata. Le due squadre appaiate a 3 punti hanno necessità di vincere entrambe , ma stasera verrà premiata la qualità indiscutibile dei ragazzi marocchini , capaci di chiudere la partita già nel primo tempo. Infatti dopo il vantaggio de I Mafiosi , il pari del Gta è solo un fulmine a ciel sereno , tant'è che il 3 a 1 all'intervallo pare essere anche poco per I Mafiosi. Nella ripresa però il risultato prenderà corpo fino al 6 a 1 finale che consente a I Mafiosi il meritato passaggio del turno addirittura come prima classificata del girone : ad attenderli nei quarti di finale Studio Data.

Nessun commento:

Posta un commento